E’ come una Spada calata nella roccia le parole che oggi pubblicherò.
Non ci sono più alcuna via di scampo, il mondo terreno è fallito nella sua complessità e purtroppo non c’è uomo terreno che nel suo intimo non abbia proferito null’altro che un mondo in pace e sereno, ma che poi nella realtà compie azioni deplorevoli e assolutamente non a favore della vita!
Dove sono gli uomini?
Dove sono le donne?
O voi esseri che siete null’altro che uomini e donne a cui il Padre Mio ha dato una grande occasione evolutiva svegliatevi e rendetevi pure conto che questa che vi viene offerta è una grande occasione evolutiva, ma anche quanto inaspettata una grande opera di misericordia e amore per un essere che ha, a più riprese, denigrato ogni forma di amore terreno e perciò sarà oggetto a giudizio prima terreno per mano della Madre Terra e poi Divino
ad opera Mia e del Padre Mio e così molti di voi, la stragrande maggioranza non solo periranno travolti dall’ ira funesta della Grande Madre, ma anche saranno soggiogati al Mio Giudizio e non entreranno nel Nuovo Regno e credeteMi che allora che lo sarà vi mangerete lingua e viscere per non essersi resi conto prima del grande dono terrestre che avete rifiutato.
Voi poveri uomini che ne farete dei vostri denari?
Denari sporchi per lo più!
Siate allerti e fate i vostri conti certamente allorchè Io farò i Miei.
Pace e bene fratelli e con questo ammonimento vi offro il Mio buon giorno affinchè possiate usare questo giorno per redimere e cercare qualcuno dei Miei vicino a voi per aiutarvi e ad indicarvi la Via.
A presto e con tanto affetto e Amore Incondizionato Io sono sempre al vostro servizio indiscutibilmente ma se voi non Mi cercate non Mi trovate.
Lungi da Me l’essere schivo o quello che voi definite egregiamente dispotico.
Esiste una chiara Legge Cosmica e c’è chi la segue come la scrivente e chi no e purtroppo la regola non ammette obiezioni ne distorsioni, ma solo un compiacimento amorevole perché porta all’uomo Gioia, Pace e Amore e indiscutibilmente al Nuovo Regno.
Pace e bene Fratelli e che tutto sia un doveroso Buon Giorno in questo giorno terribile ove si configureranno nuove e piccole e grandi restrizioni, ma ben presto tutto questo finirà per aprire un nuovo scenario anche se purtroppo per poco.
Sappiate che si apriranno scenari bui e lunghi periodi difficili.
A mano mano fate pure delle scorte, chiaramente beni non deperibili e per quel che potete mettete vie cose non deperibili e sotto vuoto oppure sotto vuoto oppure sotto alcol oppure sott’olio o semplicemente sterilizzati.
Fate con comodo e comunque con buon spirito di allegria e pace fraterna!
Non dimenticate e state allegri perché è benevolo trasformare ogni momento difficile in un nuovo momento di pace, gioia, unione e condivisione.
State allegri e non preoccupatevi di nulla perché Io sono con voi e nulla e nessuno potrà torcervi uno dei capelli che vi ricoprono il capo.
Pace e bene fratelli
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo
Gesù il fu Nazzareno
12/01/2022