Cari Fratelli, ormai che la notte è scesa ed il giorno fa già un nuovo capolino, ravvedetevi su ogni fronte e ricercate la Verità solo in Me.

Lasciate ogni dubbio e abbracciate a tutti polmoni la Mia causa e seguiteMi oltre ogni più vaga certezza perché là troverete Me.

Fratelli di questa e quella Terra, siate uniti e ricercate la Verità solo dove essa può risiedere e cioè in Me.

Siate lungimiranti ed abbandonate le vostre certezze terrene per incontrare Me, l’unica reale e vera certezza che l’universo magnanimo vi manda in vostro aiuto.

Questi sono i Tempi.

Questi sono i Luoghi.

Ravvedetevi Fratelli e cercate in Me la Verità assoluta perché Io Sono la Verità e Io Sono la Potenza dei Cieli che unita alla Potenza della Grande Madre Terra tutto possiamo e nel bene o nel male chi ci seguirà farà della sua vita una grande scelta e mai più dovrà così ravvedersi.

Questi sono i Tempi.

Questi sono i Luoghi.

Ora per l’uomo c’è e ci sarà una grande occasione, quella di trovare grande scelta di cambiamento ed il salto quantico evolutivo prossimo vi porterà tra le Mie braccia e credetemi che per chi non oserà farlo saranno anni e secoli bui volti alla ricerca di qualcosa che tenderà ad allontanarsi sempre di più.

Ora più che mai è il tempo di redimersi e di scegliere il grande cambiamento epocale che non tarderà ad avvenire perciò salite sulla mia barca e remiamo insieme.

Questi non sono che gli ultimi moniti per coloro che vogliono ma non possono e vogliono ma non credono.

Qui cari Fratelli non si tratta affatto di credere ma di ravvedersi e fare ogni giorno delle piccole grandi scelte di cambiamento che vi condurranno senza volerlo tra le Mie braccia e voi vi sentirete finalmente a casa nella Pace e nella Redenzione e da qui partirà una Nuova Vita ed un grande balzo evolutivo su nuovi mondi di pace e armonia e per allora il Nuovo Mondo e l’Uomo Nuovo saranno già esistenti e tutto avrà un nuovo corso e decorso.

Abbiate Fede cari Fratelli e lasciate che i vostri cuori infranti vengano a Me e non lasciatevi corrompere dal maligno che ogni giorno cerca di assecondarvi e di convincervi che ormai il peggio è passato perché cari miei non è affatto così, il peggio deve ancora avvenire non siamo che agli albori e ancora tutto dovrà manifestarsi e per chi non è con Me saranno guai seri.

Il buio sarà sempre più buio e il freddo sempre più freddo e dopo il primo momento in cui vi sembrerà che tutto per voi vada bene e alla grande, il mondo tutto vi si scatenerà contro e vi sembrerà di essere all’inferno perché sarà proprio così.

Chi Mi rinnegherà vivrà l’inferno in Terra e sarà terribile e pure il vostro famigerato Lucifero, che prima vi farà intendere tante belle cose e vi darà tanti bei contentini in cambio dei vostri servigi, vi abbandonerà per seguire Me in estremis, e voi vi ritroverete soli e abbandonati e la Terra vi risucchierà per nutrire nuova vita.

Che ne sarà di voi?  O meglio che ne sarà della vostro Spirito?

Si parlo proprio a te che hai avuto il coraggio di leggermi in questo preciso momento.

Ravvediti Fratello ed abbandona le tue più ataviche convinzioni o credenze e segui Me dove troverai  la Verità che a volte potrà sembrare amara e piena di sforzi e grande impegno e sacrificio, ma solo con me troverai l’Amore e la Pace su tutte le Frontiere e Io ti condurrò là dove ogni essere desidera oltre i confini terreni per abbracciare l’Uomo Nuovo ed il Nuovo Mondo che verrà.

Questo è il Tempo!

Questi sono i Luoghi!

Fai uno sforzo e cerca di allinearti al cambiamento o sarà lo stesso cambiamento a risucchiarti.

Fai un salto e sii sereno perché sarò Io a vegliare su di te ma se non lo farai Io non ti vedrò più e non potrò più vegliare su di te.

Caro Fratello, fai il salto.

Abbi fede nell’Universo che ti vede e ti ode ogni istante della tua vita.

Non frenare il tuo impulso alla Vita e seguilo perché solo così avverrà il Grande Cambiamento.

Ricorda che i vulcani si stanno risvegliando ed i mari si stanno agitando e là dove ci sono fratture i terremoti si stanno piano piano facendo sentire.

Non avere paura ma svegliati perché non stai sognando.

E’ tutto vero e Io ti sto parlando a gran voce tramite i miei fratelli mandati per risvegliare coloro che devono e vogliono operare ed essere il cambiamento.

Tu sii il tuo cambiamento e poi Io verrò anche da te a parlare.

Ognuno sia il motore del proprio cambiamento e poi saremo tutti insieme e allora sarà un giorno meraviglioso.

E quel giorno non è lontano.

Abbi fede e corri perché il tempo è già passato ma se vuoi Io sono ancora qui che attendo proprio te che ti stai ponendo mille domande senza risposta.

Io attendo proprio te e ravvediti e troverai le tue risposte.

Gesù il Nazareno ha così parlato

22/03/2021

Se ti è piaciuto condividi su