Il modo non è sotto attacco alieno!

Il mondo è sotto attacco umano.

L’essere umano oramai da circa più di 20 anni è inglobato in un conflitto della sfera mondiale, fratello contro fratello.

Questo si che è il vero cataclisma che porterà questa società alla sua fine e se non fosse per qualche buon volenteroso come la scrivente e di lei marito e qualche altro nel mondo, voi uomini sareste davvero spacciati e del vostro mondo non ne rimarrebbe che un vago ricordo perché della vostra società non ne rimarrà traccia alcuna. Ecco.

Con queste poche righe penso di evervi detto di ogni oggi.

Ma non è finita qui.

Come potete solo vagamente spaventarvi di un’astronave che sorvola i cieli o, meglio ancora, nemmeno di un’astronave trattasi ma bensì di piccoli macchinari che viaggiano per prestare attenzione, sono bensì rilevatori di sistema, tutti naturalmente collegati asintomaticamente con l’astronave madre che poi trasmettono dati sia fisici, quantici che emotivi, in pratica risulta essere un grado di rilievo dati per comprendere ed affrontare lo stato psicofisico umano ed il livello intenzionale umano rispetto alle guerre in corso.

Certo è che ancora il conflitto non è maturo per sfociare in un conflitto atomico.

Questo è il risultato dal sondaggio effettuato dai nostri macchinari intelligenti, intelligenti perché sono in grado di confiscare i dati dalle menti umane e riportarli in un formato biologico, sincronizzando i calcolatori galattici con quelli psicofisici terrestri.

Capite che un così arduo compito non poteva essere fatto se non in questa maniera.

In pratica le macchine che avete visto sorvolare i vostri cieli non sono altro che sonde, è una specie di check up dello stato fisiologico e psichico della razza umana per comprendere fino in fondo dove siete arrivati e devo dire che i dati percepiti non sono nulla di positivo ma ci sono ancora  piccole luci nel buio e questo fa sinceramente la differenza e questo ci permette di rallentare i tempi e di creare una specie di plasma affinchè i pensieri di Amore, Pace e Fratellanza circolino veloce e sopraggiungano velocemente alle menti dei Fratelli affinchè siano capaci di creare una schermata di freno al conflitto.

Sapete dunque che il pensiero è più veloce della luce e questo è quello che conta.

Niente di più, niente di meno.

Ci sono fratelli che ancora hanno spenta la loro lucina ma che sono in trepida attesa di essere risvegliati e questo è quello che conta.

Ecco tutto.

Dovete solo immaginare che quanto c’è scritto nei vangeli è cosa vera e immaginatelo quindi realizzato e concretizzato ora.

Ad oggi è davvero  molto, molto importante non farsi confondere né dalle idee altrui né dai messaggi fuorvianti di una società malata e contro l’altruismo.

Questo non è un gioco, questo ragazzi miei è la cruda realtà.

Ecco tutto!

Perciò risvegliatevi Voi che potete ed accendete il vostro faro affinchè i tempi saranno maturi per riunirsi tutti sotto un’unica Stella, la stella che ha sempre solcato i cieli che è l’Unica che porta il Mio Nome perché Io non sono che il Figlio di un’unica Stella, il Sole come anche ciascuno di voi.

Questo è.

Dal Figlio del Sole questo è tutto.

Pace e bene.

Vostro estimato Gesù il Cristo.

19 Dicembre 2024 ore 4:51

Se ti è piaciuto condividi su