Oggi come ogni giorno tanta gente muore.

Oggi come ogni Santo giorno la gente si alza e si sveglia per andare a lavorare e credetemi se vi dico che oggi come ogni altro Santo giorno un essere umano crede che al mondo qualcun altro come lui è pronto a morire per qualcosa in cui credere veramente, ma poi imperterrito lascia questa idea che reputa inutile per i tempi che corrono e così torna alla sua vita normale di ogni Santo giorno pensando così di sentirsi più simile agli altri e più accettato e così di fatto il mondo va a rotoli.

E’ così Cari Miei Amici, Fratelli, lettori e simpatizzanti come vi si voglia chiamare.

E’ così che procede il mondo, a rilento per alcuni versi e in accelerazione per altri.

Specifico meglio…

A rilento per quello che concerne il risveglio personale.

In accelerazione per quel che concerne invece la trasformazione fisica e psichica, quindi nella carne e nella psiche di ciascun essere umano nel mentre che la Terra e la Galassia anch’esse trasmutano verso un nuovo Universo che si sta allineando alla Casa Madre per compiere per così dire un enorme balzo in avanti.

Qui siamo ormai per così dire alla maniera terrestre sull’”orlo del precipizio” con un piede di già nella fossa.

Ecco tutto!

Ogni santo giorno nel mondo nascono e muoiono milioni di bambini eppure nel modo ad oggi tutto sembra non avere alcuna differenza: nessuno più si occupa dell’altro in quanto ciascun essere umano è oberato dalle proprie preoccupazioni e tensioni e così la vita va avanti, ma poi?

Poi cosa potrebbe accadere di così altro più grave che lasciare morire  di fame, sete, malattia e solitudine qualche milione di bambini ogni giorno?

Cosa potrebbe accadere ancora di più gravoso?

Fate pure voi i conti con la vita che sta conducendo l’uomo di oggi che è un niente di quella che farà tra qui a qualche tempo!

Cari miei ne vedrete proprio delle belle!

Ne combineranno proprio delle belle!

Non ci sarà più pace sotto nessuna sfera sia fisica che emozionale che psichica.

Sarà la rovina perché l’uomo non si accontenta, chiede e vuole sempre di più, più e più cose spesso inutili e perciò arriverà la sua rovina.

Non si accorge del bello che arriva eppure rinnega ogni Mia parola pronunciata per mano dei Miei messaggeri!

Tremate fratelli per così dire, perché il giorno del Giudizio è vicino, tremate, tremate e ravvedetevi!

Ravvedetevi perché solo così troverete la pace e la Gloria dei Cieli!

Ravvedetevi e abbiate fede!

Non cercate di rallegrarvi per cose false e fasulle, ma bensì rallegratevi solo ed esclusivamente della Verità, della Mia Verità perché verranno giorni in cui solo pochi chiederanno della Mia Verità e molti in quella invece proclamata dal Mio alte ego che lungi da Me  dall’essere Io, ma in tanti ne saranno ammaliati e conquistati per i suoi grandi prodigi ma privi di amore.

Guardate fratelli e amici e simpatizzanti, pensate forse che Io per farMi riconoscere, Io il Figlio del Padre avrò bisogno di compiere ancora grandi prodigi?

Quello non sarò Io, ma solo un ingannatore che cercherà di trarvi in inganno cercando di simulare il Mio Ritorno, ma Io non avrò bisogno di simulare grandi prodigi  per coloro che Mi sentono e mi sentiranno nel loro cuore, perché Io sono già lì dentro e fuori e tutto intorno a voi e questa è la cosa più meravigliosa che il Padre abbia voluto per tutti i propri figli, ma quante volte il figlio ripudia quanto hanno insegnato loro i Padri?

.

Questo è il tempo della Mia Seconda Venuta che voi lo vogliate o meno Io tornerò in mezzo a voi con gloria e in armi, cioè tornerò con il Mio esercito per così dire di Angeli e questa volta non porterò perdono ma giudizio giusto e severo, perciò voi che avete l’occasione di leggere queste Miei parole Io vi dico Ravvedetevi o di voi esseri umani non ne rimarrà traccia alcuna!!

E credeteMi non è che l’inizio!

Certo che in qualche modo dovete temere Me e la Mia Confederazione , guardate come avete ridotto la Madre Terra e i suoi figli?

Che cosa volete che vi porga un fiore?

Tutt’altro amici, se non vi Ravvederete al più presto la vostra vita si ridurrà in un ecatombe terribile e senza via di scampo alcuna, perciò Ravvedetevi!

Questa Mia comunicazione è il più grande regalo che Io possa fare per l’uomo moderno come voi esseri terreni volete farvi chiamare.

Si, questo vuole essere un monito per avvisarvi, si dice o no, uomo avvisato mezzo salvato?

CredeteMi che nulla di buono arriverà se non vi ravvederete.

Peccato per tutti colori i quali non lo faranno perché il tempo passa inesorabile per non tornare più indietro.

Ecco tutto quanto in Mio dovere di dirvi.

E tutto una questione di priorità.

Questo sono le priorità o dell’uomo su questa Terra non ne rimarrà più traccia e questa a vedere i vostri comportamenti  Mi sembra la cosa più plausibile.

Saluti e baci fratelli e amici..

Che il tempo non vi sia tiranno e che il giorno, ogni  nuovo giorno prima della vostra morte possa illuminarvi e farvi redimere sulla Via della Fratellanza Cosmica e quindi della Verità.

Ecco tutto Fratelli, amici, simpatizzanti.

Ravvedetevi ora perché il tempo stringe.

Vostro Signore Gesù ha così conferito con voi.

Amen.

27 febbraio 2023

Se ti è piaciuto condividi su