Ogni giorno è come se il mondo fosse infinito, credetemi.
Ogni giorno ha in sé l’ eternità, vivetelo fino in fondo perché è la vostra occasione, certo mettendoci impegno, fiducia, speranza e tanta tanta volontà a non finire.
Ogni giorno è come se fosse il primo e l’ultimo perciò ci vuole una buona dose di fantasia, entusiasmo e tanta tanta voglia di vivere e di farcela.
Ogni giorno è come se fosse il primo momento in cui vedete la luce che racchiude in sé la Via per arrivare alla meta:Io, il fu’ il Nazzareno chiamato Gesù.
Ogni giorno nuovo segnato nel calendario può essere la tua unica è sola occasione per far qualcosa di buono, per aiutare qualcuno, per essere proprio dove devi essere e fare delle buone opere nell’ordine divino del Padre cosmico. Non trattenerti ma offri tutto te stesso e non rifiutare mai la mia chiamata alle armi gloriose.
Ogni giorno è un buon giorno in definitiva per incontrare Me, il figlio dell’uomo, colui che è già sceso in Terra per salvare TE UOMO, e che Ora ritornerà per giudicare TE UOMO, e non dimenticare che Io sono l’eterno presente. Amèn
QUESTO MESSAGGIO È RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE NEL LORO PICCOLO VOGLIONO FARE QUALCOSA DI GRANDE: personificare il Padre Suo in ogni momento della loro vita terrestre affinché ogni più piccola loro particella sia in Mio Nome.
Questo è quanto!
In nome de Patris de Filibus in Corpore et Spiritus Sanctis.
Che la pace fraterna sia con voi e con tutti i vostri fratelli.
Saluto in modo speciale coloro che mi vedono in ogni cosa e fanno agli altri ciò che farebbero a Me. Per costoro sarà riservato il Regno dei Cieli in Terra.
E così sia.
Pace e bene su ogni frontiera. E così sia sempre.
Gesù, il fratello che parla anche al tuo cuore.
Accendi il cuore fratello perché di lì a poco se lo farai scoprirai la verità nella sua pienezza.
Pace e bene su ogni frontiera.
26 Gennaio 2022