Le forze della Natura sono liberate e ormai ciascuno ne farà i conti.

Molti i chiamati e pochi gli eletti!

Che dire, ciascun essere umano verrà chiamato e messo alla prova su più e più fronti e quindi Pace e Bene su ogni Frontiera.

Allorchè le forze della Natura sono liberate, ormai ciascun essere della Terra verrà chiamato a farne i conti.

Ogni essere umano che vive ora sulla Terra dovrà farne i conti.

Questo è!

Certo che l’ira funesta della Grande Madre non toccherà tutto il Pianeta nel medesimo istante ma sarà a macchia di leopardo, oggi qui, domani lì e poi ancora qua, insomma sarà tutto un andirivieni incredibile.

Insomma d’ora in poi non ci sarà più tregua alcuna.

Si deve dire che il mondo odierno e in quello futuro, tutto quello che accade o accadrà sarà un po’ il frutto di quanto già accaduto, nel senso che ogni essere umano dovrà fare si i conti con quanto è e che fa oggi, ma anche con quanto ha o non ha fatto ieri.

Queste non sono solo parole al vento ma anche momenti sacri in cui ogni uomo sarà chiamato a fare i conti con il suo presente, il suo passato ed il suo futuro.

Ci siamo ora sempre più allontanati dalla VIRIDIS e perciò ogni cosa che accadrà di qui innanzi non sarà che il frutto delle scelte compiute nel passato anche recente.

Capite bene che d’ora innanzi non ci saranno più chance per l’uomo.

Il destino dell’uomo si compie e questi sono i tempi!

Rallegratevi dunque tutti voi che siete nell’Opera perché per voi non vi sarà che gioia e allegria anche nella pur sempre sofferenza, ma la vostra sofferenza non si esprimerà in grida di dolore, ma solo in lacrime di pura gioia per il Nuovo Giorno che arriverà.

Pace e Bene Fratelli.

Il mondo umano oramai non ha più speranza alcuna e quello che accade oggi non sarà che da monito per quanto accadrà domani.

Non siate timorosi ma abbiate la forza ed il coraggio di esprimere gioia, pace e amore verso questi fenomeni perché è e sarà il bacio della Grande Madre verso coloro che  vorranno tendere una mano verso di Lei.

Non è che il suo più grande dono per l’uomo, la Terra così facendo non fa altro che rigenerarsi, ripulirsi per rendersi favorevolmente ospitale per il Nuovo che verrà.

Questo è e vuole essere un messaggio di pura gioia.

Pace e Bene Fratelli. Sappiatelo raccogliere per l’intento che vuole essere.

Certo ci saranno innumerevoli gridi di allarme e dolore.

Chiamate ogni Fratello a cui volete avvisare e invitare ad operare un cambiamento affinché il proprio cambiamento avvenga e possa essere in prima linea con voi.

Questo è quanto possiamo suggerirvi di fare ora.

Pace e Bene Fratelli, che la voce e le grida di monito del Padre e della Grande Madre possano raggiungere ciascuno di voi che legge affinché possa risvegliare in voi la grande forza d’animo e di amore infinito che il Padre stesso ha insufflato nel momento della vostra genesi dentro e tutto intorno a voi!

Al contrario non vi sarà speranza alcuna per coloro che invece non vorranno rispondere alla chiamata e fingeranno di non sentire.

Per costoro non ci saranno che grida di dolore e folle pazzia a strappare e portagli via le membra.

Certo alcuni di loro ce la faranno ma solo per un semplice motivo e cioè perché essi stessi, anche se solo alcuni, comprenderanno il mal fatto ma allora daranno tutto e anche di più senza pensarlo.

Il comprendere, l’accettare tutto quello che si sta compiendo è indubbiamente un processo che richiede tempo ma quello che manca ora è proprio il tempo.

Ragazzi, Padri, Madri, Uomini e Donne il tempo scarseggia perciò o si rema insieme ora o poi si rischia di farsi trasportare dalla corrente.

Ecco tutto!

Il mondo terrestre umano è alla frutta a vedere cosa accade sulla Terra dal di fuori è veramente tragico, brutale e a dir poco impressionante.

Ci sono scenari sia di guerra ma anche di vita quotidiana pazzeschi, cioè che fanno impazzire e morire ogni essere che li guarda.

Oramai la Terra non è più proprio osservabile.

Ogni Essere della Terra è contaminato da microplastiche e altre vostre schifezze umane.

Cercate di comprendere che quanto accade è una vera e propria schifezza.

La Terra è ormai una latrina di schifezza umana.

E che fa l’uomo? Aggiunge solo schifezze.

Pace e Bene agli Uomini di buona Volontà.

Cercate di comprendere anche che al peggio non vi è mai fine, perché a quanto si è deciso di far scatenare sulla Grande Madre e quindi di sciogliere le catene alle forze oscure che erano imprigionate nelle viscere della Grande Madre, l’uomo rincarerà la dose mettendoci del proprio.

Penso che di queste parole ne abbiate assai.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

27 Novembre 2023 ore 4.22

Se ti è piaciuto condividi su