Fratelli e voi che invece siete e camminate con Me ogni istante della vostra vita.
Non perdete la speranza e siate uniti.
Quanto prima verrò a farvi visita uno ad uno e ci ritroveremo insieme.
Ma è bene che prima voi tutti vi risvegliate da lungo sonno profondo in cui vi si è lasciati volutamente dormire per prima del grande risveglio.
Ma amici, fratelli!
Questo è il Tempo e anche coloro che non mi conoscono e non vogliono conoscermi a loro modo si troveranno, per il loro grande amore, in prima fila con Me e solo allora si sentiranno veramente a casa.
Fratelli uniamoci tutti, la guerra, la grande guerra è iniziata, dobbiamo abbracciare le nostre armi e combattere insieme questa nostra battaglia.
Non abbiate paura perché è tempo di vincere ogni paura e di combattere insieme.
La paura deve servire solo per conoscere il nemico e poi sferrare contro di lui un attacco vincente.
La paura a volte però può essere un trampolino di lancio perché ci dà quella forza e quell’energia che solo grandi uomini sanno affrontare.
Fratelli abbracciamo le armi insieme e scendiamo in battaglia.
Ormai il dado è tratto e i grandi giochi planetari sono fatti e non rimarrà che qualche piccolo aggiustamento ma tra qualche anno su questo bellissimo pianeta si scatenerà la più cruenta e brutale guerra mai vista e sarà terribile, credetemi.
Per coloro che non sanno sarà impossibile anche immaginarlo.
La maggior parte delle persone vive in un limbo come se fosse chiusa in una sfera di cristallo e tutto, dico tutto, gli sembra sempre un film.
Ma credetemi non è affatto così.
Oggi più che mai ciò che si vede è reale e cruda verità.
Terribile direi.
Voglio però aggiungere delle buone parole perché altrimenti tutto questo sarebbe inutile.
Dovete sapere che questo purtroppo è necessario perché l’uomo non vuole cambiare, l’uomo non vuole alzarsi da quella poltrona che lo accoglie ogni giorno e che gli è stata confezionata addosso ogni giorno su misura e gli calza a pennello.
E’ difficile dire quanto sia perfetta la poltrona e come si plasmi ogni giorno perfettamente al suo corpo e alla sua anima quasi sia un atto dovuto di qualcuno che voglia convincerlo ogni giorno a non alzarsi per non dover così prendere decisioni.
Ecco, ecco, ecco…
Qui parla Gesù il vostro Maestro
29/03/ 2021