Oggi, ogni Santi, così per dire, nel senso che oggi come ogni Santo giorno e quindi oggi come in ogni Santo giorno e quindi tutti i Santi giorni che nell’eccezione diviene appunto Ogni Santi è come se fosse l’ultimo giorno in cui Io, l’Uomo fatto prima Dio e poi, sceso lo Spirito Santo il Dio fatto carne e poi ancora asceso al cielo per mezzo delle Mie amate Congregazioni che mai mi hanno abbandonato, bè come tutti i giorni Io mi muovo in mezzo a voi, ma voi Bestie Umane nel senso più dispreggiativo del termine, voi dovreste pensare ad oggi esattamente come l’ultimo giorno in cui Io Figlio dell’Uomo fatto carne sta qui tutto in mezzo a voi e per voi.
Questa esclusiva potrebbe, allorchè Io lo volessi, terminare.
Quini voi uomini e donne di questo secolo fate pure tutte le vostre più assurde lucubrazioni finchè piano piano arriverete anche voi pure a trarre delle vostre conclusioni.
Tutto questo insieme di giochi di parole tanto per dirvi che ad oggi milioni di persone compresi moltissimi bambini muoiono senza alcuna colpa o meglio come martiri di un patibolo che neppure conoscono.
E voi uomini e donne cosa fate?
Di che cosa confabulate nei vostri cenoni?
Ecco che sia questo l’argomento di questa sera durante l’ultimo cenone.
Chiaccherate pure e brindate pure sulle sorti del bene e del male che fate ogni giorno compiendo delle azioni a favore della Vita oppure omettendo proprio nel farle.
Questa vita qui ed ora è una sola non dimenticate.
Non avrete altre chance per risalire la china come questa, ma è comunque sempre una vostra libera scelta quella di cadere in un baratro profondo così per dire tale da essere senza fondo e così tale da perderci dentro.
Per salvarvi non basta mettere un “mi piace” ad un post che qualcun altro ha già fatto su un’azione fatta da un altro chicchessia che magari neppure voi conoscete, perciò cari amici e/o fratelli che voi siate ravveduti e usate veramente il cenone di questa sera come se fosse l’ultimo cenone della serata dell’anno e fate buoni propositi per l’anno nuovo e guardatevi bene dal chiacchericcio generale ma anzi chiaccherate veramente di quanto accade di brutale oggi nel mondo e fate un’analisi personale di quanto voi vi state adoperando per cambiare e/o migliorare le cose.
Cosa fate?
Come vi comportate?
O meglio, fate qualcosa?
Bene se è così allora state a posto, ma se al contrario non lo foste, bè allora vi conviene subito ravvedervi, rimboccarvi le maniche e adoperandovi sempre più per anteporvi tra voi e l’ultimo bambino che verrà ucciso ancor prima che ne venga ucciso uno successivo.
Dovete sapete che per i bambini morti Martiri non ci sono problemi, loro sono subito consacrati alla Grande Madre e così subito iniziati al Nuovo Regno è un modo veloce per entrarvi a far parte, doloroso certo per chi rimane, ma per voi gente che osservate e vedete questa strage deli Innocenti senza proclamare alcunchè, bè allora per voi sarà la fine.
Non avrete più alcuna forma di pace o di autonomia.
Voi sarete annientati come fa il Sole sull’ultima neve che a volte può scendere a Maggio.
Fate attenzione cari miei e ravvedetevi.
Non ci sono scuse se non quelle di rimboccarsi le maniche e rendersi operativi.
Cercate nel vostro piccolo di trasformarvi e rendere le cose sempre più semplici nel cammino verso l’entrata nel Nuovo Regno.
Fate questo come se fosse l’ultimo giorno e abbiate fede in Me che sono il Vostro Salvatore prima e il Vostre Re oggi, Re del Nuovo Regno che è alle porte, perciò Io in cuor Mio vi dico:
“ Non abbiate paura alcuna se male non fate o vi adoperate per il bene di tutta l’umanità.
Rabbrividete per voi stessi invece e per il vostro crudele destino che si sta delineando tutto attorno a voi se al contrario non vi adoperate per il bene di tutta l’umanità e gioite pure poi nel vedere il vostro prossimo soffrire.
La Misericordia del Signore è una mera invenzione tutta ecclesiastica per attirare i fedeli alle tavole facoltose e denarose, ma non esiste affatto un Dio Misericordioso senza opere.
Il Dio è Misericordioso e ancor di più con chi da tutto, per il resto delle genti non sa neppure cosa significhi la parola misericordia.
Perciò amici, fratelli ravvedetevi o della vostra intera umanità non ne resterà nemmeno più la traccia.
Abbiate Fede se siete operativi e allora Io sarò con voi con tutta la Mia Congregazione di Angeli, ma rabbrividite di paura se al contrario non lo siete.
Tremate se non siete operativi.
Tremate pure di paura perché quanto sta per accadere sarà terribile e nessuno vi soccorrerà o vi verrà in aiuto.
Ricordate che per tutti coloro che non sono operativi non vi sarà via di scampo.
Io impedisco ai Miei scudieri, ai Miei guerrieri, ai Miei messaggeri e via dicendo di aiutare coloro che cavalcano l’onda senza curarsi di quanto sta accadendo ai loro fratelli più lontano e vicini che essi siano.
Perciò ragazzi, giovani, mano giovani, parlo alla mente e al cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di e l’occasione di leggerMi ora, voi siete già solo per questo dei privilegiati e vi viene data una seconda chance di Redenzione tramite questa Mie parole scritte dalla scrivente per Mio Volere e proprio per te che leggi:
Trema di paura se non sei operativo
Trema di paura se sei indifferente
Trema di paura se il tuo cuore pulsa solo per il dio denaro
Trema di paura se non hai altro Dio che Me, ma fai come ti pare e non rispetti la prima regola insegnata dal Padre “Non fare agli altri quello che non vuoi che gli altri facciano a te”
Trema di paura se senti la voce del Padre dentro di te ma non l’ascolti
Trema di paura per quello che dici e per quello che non fai
Trema di paura perché quello che non fai oggi a favore della vita ti si ritorcerà contro e vedrai e vivrai peggio in assoluto
Trema pure di paura perché quello che arriverà se non sei schierato operativamente e pubblicamente attraverso le opere dalla Mia parte, sarà veramente il più brutto tra i tuoi incubi.
E’ inimmaginabile quanto accadrà.
I mostri peggiori verranno liberati e raggiungeranno le membra e in taluni casi le vestigia di gente ricca che non ha saputo fare della propria ricchezza un super valore per la comunità e per tutti coloro che non condividono
Ormai ragazzi i discorsi si ripetono sempre e il fine è sempre il Nuovo Regno.
Ponetevi la domanda ogni sera prima di andare a letto:
“Io voglio entrare nel Nuovo Regno?”
Se si allora comincia a guardare tutt’attorno e a cercare qualcuno che sia operativo vicino a te mettiti a disposizione di queste persone che stanno dando tutto a favore della vita.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.
Così sia.
Il Figlio dell’Uomo ha parlato e questo è.
A volte sono scambiato per un mentecatto quando camminando per le strade mi confondi con i mentecatti e sono davvero in pochi pronti a tenderMi una mano, ma Io il Figlio dell’Uomo cammino anche in mezzo a loro.
Ravvedetevi se volete davvero ascendere con Me.
Il vostro Gesù di Nazareth di un tempo ha così proferito la Sentenza per voi a seconda di quello che sceglierete di essere da questo ultimo Cenone in avanti, ma rammentate che Io non sono ora quel Gesù di Nazareth e che non siamo più nella Palestina dell’anno zero ma nella Palestina del 2024.
Gesù il Nazzareno è morto, ora ci sono solo Io Gesù il Figlio dell’Uomo che si è fatto di nuovo carne solo ed esclusivamente per raccogliere ed accompagnare i meritevoli nel Nuovo Regno e per Giudicare tutti gli altri.
Perciò vi dico Pace e Bene ma Ravvedetevi
Il Cristo Signore Gesù
31 Dicembre 2023 ore 4.13