A te che mi leggi figlio del deserto.
A te figlio che Mi leggi uomo nell’ardua e selvaggia boscaglia alla ricerca di qualcosa che nemmeno conosci
A te figlio che navighi per mari sconosciuti nella speranza di trovare qualcuno che ti indichi la rotta
A te figlio che guardi il cielo in attesa di risposte
e A te figlio che rimani incastrato nella vita reale senza porti domande e senza neppure osservare il vero o udire Colui che ti chiama da una vita intera
e A te figlio che quando ascolti la verità la denunci essere una castroneria
e anche A te figlio caro che quando guardi il Sole ti limiti a vedere un fuoco che arde nel cielo in attesa che cada giù credendo ancora che il sole, i Pianeti e tutte le Stelle stanno su per mero miracolo
A te caro figliolo che così alzi la testa e porti lo sguardo al Cielo accorgendoti che il mondo è molto di più di quanto vi viene detto e proclamato
A te caro figliolo che ogni volta che osservi un bambino ne ascolti i suoi bisogni e ti elevi alla ricerca di qualcosa di più per soddisfarli
E proprio a te caro figliolo che quando senti pulsare nel tuo Cuore la forza della Verità non puoi fare a meno di proclamarle e di concretizzarla
E A te caro figliolo che quando vedi un altro essere compiere un’azione malvagia te ne lavi le mani
A te caro figliolo che invece vedi compiere un’azione malvagia sia sulla e contro la Terra che bensì contro l’uomo, alzi la testa e intrepido vai e compi un’azione
A te caro figliolo che trascorri la tua vita nell’attesa
A te caro figliolo che invece trascorri una vita di buone azioni
A te caro figliolo che ricevi e proclami il buono
E A te caro figliolo che invece pratichi le arti del maligno e vivi una vita di falsità e malvagità
A te caro figliolo che tutto sai ma non osi come a te caro figliolo che invece osi assai
A voi tutti che vivete su questo Pianeta ora e in questo Tempo del grande momento di cambiamento non fate che le Mie parole vengano ignorate e che tutto sia lasciato al caso Io così vi dico:
“Oggi è un buon giorno per sollevarsi dal pantano che vi detiene in qualche modo prigionieri e fate si che ogni vostra opera sia fatta in Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo e non né della chiesa, né dei preti né dei fasulli proclamatori di verità né di coloro che parlano un’altra lingua né che annunciano falsità comunque.
Date bensì adito e forza a tutti coloro che invece proclamano il vero e in Mio Nome osano proclamare e compiere delle azioni questa è la Forza del Creato.
In costoro risiede la Forza del Creato.
In verità Io vi dico che la verità risiede proprio in costoro.
Coloro che conducono una vita semplice e rilegata nella Natura con poche grandi cose e che vivono in armonia nella solitudine della Natura, amano le cose belle e fatte bene e se ne sanno stare nel silenzio quando non serve parlare ma che gridano invece a gran voce quando hanno qualcosa da dire e proclamare.
Ascoltateli e seguiteli o voi uomini che vivete come mummie nelle catacombe.
Liberatevi dalle bende che vi tengono così imprigionati e seguiteli perché perché costoro vi sapranno indicare la Via che vi condurrà a Me.
Siate un tutt’uno con il Creato e ricercate lì ogni ancora di salvezza, oggi, domani sarebbe così troppo tardi.
Non abbandonate la speranza e riponetela in costoro che applicano le Mie Parole e proclamano il Mio Verbo.
Non lasciate nulla e niente al caso e che tutto vada bene.
Lasciate coloro che vi tengono prigionieri in una morsa di falsi dogmi e non vi lasciano liberi di proclamare le verità del vostro cuore.
Abbandonate la strada maestra per seguire la Mia Via attraverso al Luce dei Miei Discepoli di oggi.
Seguiteli e con loro collaborate e offrite loro il vostro aiuto per quel che potete e fate così opere grandi sia per il vostro Corpo che per la vostra Anima e ancor più per il vostro Spirito.
Quella che voi chiamate strada maestra non è che una fasulla verità per tenervi prigionieri ogni giorno nella credenza di essere nel giusto e fingendo di operare nel nome del Signore solo perché andate in chiesa o in qualche moschea improvvisata qua e là o in qualsiasi altro centro di culto.
Non è quella la via.
Tutto quanto ormai è corrotto e morente sotto il nome di un falso profeta: l’Anticristo colui che poi vi si presenterà il come il salvatore da tutti i mali.
Guardatevi bene da coloro che vi offriranno denari e altri ricchezze in favore dei vostri servigi.
Ma seguite bene coloro che invece non vi promettono nulla in cambio ma bensì vi favoriranno il Regno dei Cieli e badate bene che il Regno dei Cieli non è un qualcosa di immaginario e fantasioso come poteva essere nel passato.
Oggi si sa e ci sono anche le prove che il Regno dei Cieli così chiamato dalle Menti Superiori non è altro che l’espressione massima della Casa Divina.
Ormai tutti sanno che il Regno dei Cieli è la Via Sacra, la Via del non ritorno e cioè quella meta che una volta raggiunta farà si che le vostre incarnazioni finiscano per evoluzioni ancora superiori e vi conferisce il potere di scegliere e di agire.
In qualche modo si arriva nelle braccia del Padre e tutto il Karma è salvato e d’ora in poi non si genererà più Karma ma si salirà al Padre per divenire a tutti gli effetti suoi Eletti.
Così che funzionano le cose nel Regno dei Cieli.
Qui c’è Giustizia, Armonia e le cose vanno avanti per Forza d’Amore Cosmico.
Ogni cosa è mossa e voluta dal Padre, non c’è guerra e tutto funziona proprio come un orologio svizzero.
Come fate a riconoscere coloro che vi possono guidare nella strada verso il Regno dei Cieli?
Strada che sarà sicuramente lunga, ardua, difficile e piena di grandi difficoltà?
In Verità Io vi dico:
- Seguite coloro che conducono una vita assai semplice ma ricca di virtù e conoscenza
- Seguite coloro che anche e loro insaputa praticano le Leggi del Signore
- Seguite coloro che si nutrono di buon cibo naturale e conducono una vita naturale
- Seguite coloro che non uccidono più per nutrirsi perchè anche loro sono già in una dimensione alta e stanno lavorando per portarci anche voi
- Fate di queste Mie preziose Parole il vostro tesoro e leggetele e rileggetele perché vedrete che più le leggerete e più vi faranno bene sia al cuore che al corpo che allo spirito e vi daranno quella forza che vi manca per operare nel bene e in nome del Signore che è nei Cieli ma come Io dico Così in alto come in basso, Così è in cielo come in Terra
Così cari figlioli ricordate che ciò significa che tutto quello che fate oggi in Terra e come se lo faceste a Me in Cielo e la vostra distanza dal Regno dei Cieli è sempre più distante.
Vi ricordo inoltre che il Regno dei Cieli è un fatto vero, è stata la chiesa a farlo sembrare una cosa quasi fasulla e impercettibile.
Guardate di più il cielo perché esso pullula di Vita e di una Vita piena di armonia, giustizia e verità.
Non ci sono spavaldi ne meschini ognuno al suo posto.
Il Cielo pullula di Vita, ogni cellula è Vita:
Le Stelle e i Pianeti così come il Sole ospitano la Vita, così come c’è vita sulla Terra.
Certo è una Vita differente su Dimensioni differenti questo è chiaro, lì non troverete uomini seduti sul water a fare la cacca perché ci si nutre differente, nel Sole ci si nutre di energia mentre su altri Pianeti di forme altamente assimilabili nel corpo e che non richiedono alcuno sforzo di digestione e trasformazione cosicchè tutto viene assorbito e non ci sono scarti nessun genere.
Così in alto come in basso.
Così in Cielo come in Terra, per dirvi che chi vive in Terra come se fosse già nell’alto dei Cieli si guadagna il Regno dei Cieli.
Non serve niente di quello che voi credete, non serve far buon gioco a cattiva sorte, ma serve solo essere giusti e nel vero e parlare in mio Nome.
Fate come se l’oggi sia l’unico e solo giorno della vostra vita e quindi non dite e non fate nulla di cui vi potreste pentire perché del domani non v’è certezza e quindi potreste anche non avere più il tempo per rimediare.
Sono stato abbastanza chiaro nelle mie proliferazioni di parole?
Ecco questo è quanto volevo comunicarvi oggi in questa domenica 17 giorno della Verità.
Quello che verrà proclamato oggi solleverà un po’ di polvere e allora Io in verità vi dico siate veloci nel percepire e concretizzare il Mio Messaggio d’Amore per l’Uomo affinchè possiate intraprendere il percorso che vi condurrà all’Uomo Nuovo perché poi arriverà il momento che la polvere comincerà ridepositarsi e allora non vedrete più la giusta Via e rammentate che non vi sarà fornita altra occasione per risollevare la polvere e intravedere così la Via.
Questi sono i Tempi.
Queste sono le genti
Fatene tesoro e agite subito, ora.
Sono stato abbastanza chiaro?
Io Sono il Salvatore, ma ora solo di coloro che in questo momento osano alzare la testa e parlare ancor più fare.
Per gli altri ci sarà la morte seconda e con la di lei tremenda prigionia in un mondo veramente ostico e difficile da risalire la china.
Si ripeterà come una vita piena di difficoltà e dolori ma non più sul Pianeta Terra perché esso sarà redento e passerà a nuova dimensione e voi verrete in realtà confinati in spazi oggi di dimensione inferiore dove fare nuove esperienze che vi porteranno poi in un lungo e sofferente tempo prima e poi nella nuova dimensione.
Non commettete l’errore di non riconoscermi e amarmi oggi perché del domani vi è certezza, sarete altrimenti catapultati in un mondo di dolori e senza via di scampo dovrete conquistarvi ogni giorno con la fatica la risalita alla china.
Perciò cari miei fratelli, Io Sono qui per salvarvi ora non domani o dopo domani. Fate la vostra azione oggi. Scegliete oggi.
Ponetevi delle domande oggi. Chiamate oggi chi sapete che dovete seguire e chi sapete che potrà fornirvi delle risposte certe ed indicarvi la Via.
Costoro sono qui sulla Terra per voi così come Me, per aiutarvi e indicarvi la Via.
Non vi resta che alzarvi, rimboccarvi le maniche e chiamarli per proporre la vostra collaborazione e/o ricercare in loro delle guide.
Questo è quanto proclamo amati fratelli ora per condurvi a me e per salvare tutti coloro osano perché per tutti gli altri ci sarà davvero l’inferno che non si raffigura in quello così come voi lo immaginate ma l’inferno vero come già detto più volte e lì non ci sarà di che ridere.
Ognuno sarà obbligato a rivedersi in tutto lo scorrere della propria vita e rendersi conto delle malvagità fatte e pensate cosicchè il cuore diverrà arido e avrà bisogno di tempo prima di ritrovare la forza dell’Amore Cosmico e così nel frattempo il tempo passerà finchè ciascun essere caduto così in basso non tornerà dentro di lui la forza dell’Amore per risalire piano piano la china.
Ricordati uomo che non stai vivendo in un sogno. Questa è la Verità.
La vita che tu conduci ogni giorno si che è un sogno.
Nella vita reale di oggi sappi che ci sono guerre, bambini che muoiono di fame, malattie gravi, inquinamento tale che non c’è più ritorno e sappi che tutto questo e anche e soprattutto colpa tua, tua, di te che non fai e di te che non dici.
Ogni volta che vedi uno ucciso dalla mafia devi dire anche colpa mia, ogni volta che sai che tutto ormai è contaminato e tossico devi dire anche colpa mia.
Ogni volta che vedi un bambino che soffre devi dire anche colpa mia.
E così sia.
Ma c’è una soluzione, ancora c’è una possibilità.
Svegliati, alzati dalla tua poltrona, esci dalla tua zona di confort e prendi in mano la tua vita, compi azioni di altruismo e vai alla ricerca della Verità e una volta trovata proclamala a gran voce.
Solo allora avrai aperta la porta del Regno dei Cieli e la vita in Terra diverrà un’altra cosa e potrai vivere il Regno dei Cieli in Terra assieme ai tuoi fratelli.
Questo Regno è possibile. Dipende da te!
Da che parte scegli di stare?
Questo è quanto
Il vostro Fratello Gesù ha così parlato
Domenica 17 Gennaio 2021
Foto: Antonio Urzi