La casetta si affaccia su di un paesaggio collinare tipico del Montefeltro con suggestiva vista sulla cascata inserita in una singolare macchia mediterranea in cui vivono specie faunistiche e floristiche di interesse conservazionistico tutelate da direttive comunitarie (habitat e uccelli).
Le giornate riservano piacevoli sorprese che si possono rivelarsi tra i piacevoli profumi e colori della flora selvatica, inaspettati avvistamenti di Aquila dei Serpenti, Falco Pellegrino, Poiane, Gheppi e di notte ci si può addormentare in compagnia del canto notturno del Gufo comune, Gufo reale e della Civetta
La casetta misura circa 100 mq su due piani con entrata autonoma.
Si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera a due letti che all’occorenza si possono unire in letto matrimoniale, due bagni con doccia.
In caso di necessità il divano del soggiorno si trasforma in letto aggiunto portando il totale a 5 posti letto.
Per assicurare agli ospiti privacy e riservatezza, per ogni singolo periodo nella casetta viene ospitata una singola famiglia o gruppo.
LA PRIMA COLAZIONE VEGETARIANA
La prima colazione vegetariana consiste di dolci pane e/o salati preparati da noi e con gli ingredienti di stagione, accompagnati da marmellate casalinghe, burro, caffé o the che saranno preparati direttamente dagli ospiti senza vincolo di orario.
Per chi lo desidera è possibile consumare la colazione o i successivi pasti all’aperto o nel terrazzino dei profumi