Or su dunque avvocata nostra…..

Questa è un’invocazione che nel passato veniva fatta quotidianamente verso Colei che Regna i Cieli e guarda gli spiriti umani come Madre e Regina del Mio sacro Cuore.

Tutti si appellano a Lei quando non sanno più che santi invocare.

Al mondo di oggi non si usano neppure tali invocazioni, ormai tutto è dato per scontato e l’uomo è sempre più convinto che basta a se stesso e di essere perciò onnipotente.

Quando qualcuno dal suo più profondo, sa che non ha e non avrà più via di scampo alcuna, bè allora tornerà ad appellarsi a Lei, alla Madre delle Madri.

Lei è e dovrebbe essere di esempio per tutte le madri esistenti sulla faccia della Terra: una Madre assolutamente progeneratrice ed accogliente, armata di tanta buona pazienza e di grande amore e spirito di eterno senso del dovere e del sacrificio rispetto ai propri figli ma ora tutti questi buoni e sani principi del grande Cuore di Colei che voi tutti osate appellare come della Vergine Maria  sono scomparsi per così dire nel senso che, ad oggi anche tutto questo grande amore mostrato dalla Grande Madre per voi uomini soli ed abbandonati a voi stessi medesimi non è che rimasto un ricordo.

Ora la Grande Madre, come del resto noi tutti, dobbiamo pensare unicamente a salvare il salvabile e a tirare i remi in barca perché non è possibile proprio salvare colore che non intendono assolutamente essere salvati.

Ad oggi purtroppo nel mondo ci sono milioni di persone che non intendono affatto essere salvati, e perciò Dio ci aiuti!

La Terra, la Grande Madre, ormai non ha più altra scelta, ha deciso e scatenerà tali forze mai viste sulla Terra, ma credeteMi che non vi è purtroppo altra via di uscita per questa umanità e per questo Universo, si è oltrepassati ogni limite e non temete perché il buon Dio sa distinguere bene e senza ombra di dubbio il bene dal male, e il buono dal cattivo, semplicemente guardando le opere, e perciò ormai vi è ben poco da aggiungere ma statevene accorti perché da qui a poco le Forze cominceranno a farsi sentire in più e più modi, perciò fratelli non temete perché il Tempo del Giudizio è vicino ma ancora la via è piuttosto lunga.

Abbiate fede ed invocate più spesso il Cuore impavido a altresì amorevole della Grande Madre, perché i vostri grandi proclami di amore e misericordia nutriranno il Suo Cuore e allora Lei in cambio nutrirà il vostro e sarà meraviglioso il frutto di questo amore per coloro che sapranno e vorranno coglierlo.

Non dimenticate però che del domani non v’è certezza alcuna e che comunque ancora tutto potrebbe benissimo cambiare se e solo se l’uomo si ravvedesse e allora, nel caso lo facesse, fate proprio come se tutto il Mio vociferare sin d’ora fosse assolutamente un sogno e ad amor del vero lo vorrei tanto, ma al momento la realtà ci manda ben diversi segnali.

Oramai anche tutto il mondo ecclesiastico non vede l’ora che questo Papa scenda dal suo trono o per suo volere se medesimo o per cause di forza maggiori come la morte, ma non temete che lui è un osso duro a morire e per il momento non è ancora giunta la sua ora, ma che di certo non tarderà a lungo a sopragiungere.

Pazienza, in questo grande gioco di ruolo ove poi alla fine tutti nodi devono venire al pettine e ciascuno dovrà prendere un posto preciso nella costruzione del puzzle finale.

CredeteMi figli e fratelli che non è più sufficiente credere e neanche la semplice fede, ad oggi bisogna agire e avere grande senso e spirito di sacrificio, del dovere e del bene comune e ad oggi ormai non esiste proprio più.

Oggi il bene comune è solo uno slogan, il resto non sono altro che fesserie e bazzecole.

Non ci sono altri modi per spiegare al meglio quello che ciascuno di voi sarà chiamato a vivere, ognuno il suo ma questo è!

Ciascuno ha o avrà la propria chiamata e allora poi vedremo cosa risponderanno.

Qualcuno ha già risposto picche, mentre altri, pochi, sono già operativi a favore della Vita!

E voi?

Tu?

Tu che stai leggendo ora, da che parte ti schieri?

Ti schieri con coloro che non vogliono sapere per paura di dover fare o tra quelli che  sanno ma fanno come le scimmiette e chiudono occhi, orecchie e bocca?

Oppure ti schieri tra quelli che hanno deciso di dare tutto per questa opera?

Allora cosa dite?

Cosa decidete?

Alzate pure la testa prima che sia troppo tardi!

Non ci sono più ormai momenti belli o brutti ma si può di certo trovare bellezza nel brutto e il brutto nel bello, questo è?

L’importante è saper cogliere l’insegnamento, sempre.

Così oggi nel giorno del Signore 12 anno 2023 mese 4, Io il Signore vostro Dio nell’essere il Figlio e portandone ancora oggi i segni attraverso i Miei stigmatizzati nel modo, Io vi comunico che a breve grandi segni appariranno alti e visibili nei cieli, ma voi uomini stolti e guerrafondai ravvedetevi ben prima di quei segni perché per allora sarà davvero troppo tardi per voi.

Ricordatevi che non si può essere grano e gramigna al contempo

O si sceglie di essere l’uno o l’altro.

E così sia.

In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12 Aprile 2023 ore 3.52

Se ti è piaciuto condividi su