Cari voi tutti che siete lì fermi sulla Terra, in questo momento è bene che sappiate ora più che mai,  che le cose purtroppo non stanno andando per niente bene.

Purtroppo nel mondo ci sono e ci saranno cose davvero terribili.

Quello sta accadendo ora è un non nulla rispetto a quello che accadrà.

Non ci sono più regole e tutto quello che era stato stabilito se ne è andato a farsi friggere nel vostro gergo terrestre.

Niente è più come dovrebbe essere e qualsiasi cosa ha preso una rotta ben diversa da quella che invece dovrebbe essere e da quella stabilita, e perciò  ora è tutto in balia dei nuovi cambiamenti che si manifesteranno come concause alle vostre brutte e meschine azioni che voi compite ogni giorno.

E’ terribile anche il pensiero di quanta bruttezza si sarebbe potuta creare tutto intorno e dentro di voi, ma renderla addirittura concretizzabile e concretizzata sa veramente dell’orrido.

E’ davvero terribile e macabro.

Purtroppo nel mondo di oggi i buoni ed i giusti sono davvero pochi.

A voi che ora state leggendo queste Mie parole, Io conferisco questo Mio pensiero che segue da intendersi come Legge o il vostro Pane Quotidiano, è questo che intendevo con Pane Quotidiano, delle linee guida per uno stile di vita consono ad una società moderna in armonia con il Creato e non uno stupido gesto di mangiare.

Si intendeva e s’intende tutt’ora molto di più e cioè quegli elementi fondamentali per una vita in equilibrio e armonia e in linea con le Leggi dell’intero Universo, questo si intende per Pane Quotidiano.

Quando dico “Dacci oggi il nostro Pane Quotidiano” significa appunto: Conferisci con noi e dacci la Legge affinchè noi possiamo seguire e praticare come si confà ad un bravo figlio per costruire un Nuovo Regno in Terra.

Mi sembra davvero semplice il concetto e di facile concretizzazione, ma solo non avete compreso le Mie parole ma neppure siete alla ricerca della Verità e questo è ancora più grave.

Siete ogni giorno nella menzogna e cosa ancor più grave e che non cercate neppure una via di scampo e non cercate veramente Me.

Voi uomini di poca fede non Mi cercate veramente nelle vostre preghiere blasfeme.

Voi pronunciate solo parole senza senso e neppure sapere cosa dite.

State solo pronunciando parole come se fosse un rito magico in attesa che qualcosa accada ma badate bene che così come in un rito magico quando si pronunciano delle parole belle o brutte che esse siano qualcosa accade e allora dobbiamo raccogliere i frutti ma se voi non ne capite neppure il senso che frutti raccogliete?

Come?

Mi chiedete di darvi il Pane Quotidiano e Io vi dò la Mia Legge e voi?

Voi cosa fate?

La disdegnate, anzi neppure la comprendete e fate finta di non sapere.

E’ giunto il Tempo di comprendere ogni cosa bella o brutta, con le buone o con le cattive perciò cari miei fratelli, aprite gli occhi ora e rimboccatevi le maniche ora, prima che sia davvero troppo tardi e seguite la Mia Legge, ora! e Io vi aprirò le porte del Nuovo Regno perché solo Io ne ho le chiavi, il resto sono solo chiacchere.

A voi Figli dell’Universo parlo ora!

A voi invece che vi alzate ogni mattina e vi rimboccate le maniche desiderosi di fare qualcosa di nuovo e bello e utile al Nuovo Regno, a voi Io mando la Mia Luce affinchè possiate seguirmi e in Cuor Mio vi dico che nulla vi mancherà e che nulla vi scalfirà chi è con Me nel bello e nel cattivo tempo non avrà nulla da temere in questo tempo terrestre  davvero terribile e credetemi che il peggio dovrà ancora avvenire.

Vivete nella Gioia del Grande Cambiamento senza farvi prendere dallo sconforto per quello che vedrete o che sentirete.

Tutto fa parte di un più grande disegno e l’uomo ne è compreso, ma l’uomo deve sapere che questo disegno è un muta forma e perciò in continua evoluzione a seconda del suo comportamento e scelte quotidiane.

Se solo mangiasse ogni giorno alla Mia mensa e si nutrisse corpo e spirito del Mio Pane Quotidiano, allora le cose sarebbero andate e andrebbero davvero molto diversamente.

Ma ormai il tempo della semina è finito ora è il tempo di raccogliere i frutti e ad ognuno i suoi.

Cari Fratelli tutti in Cuor Mio vorrei che tutti siate benedetti dalla gioia di poter entrare a far parte del Nuovo Regno ma in Cuor Mio vi dico che non sarà così, molti di voi non ne saranno affatto parte e soffrirete tanto, ma è quello che decidete di fare oggi che vi permetterà o meno di entrare e di esserne parte.

Io, il Signore Gesù dei secoli dei secoli ha così conferito ancora una volta con voi, non fate finta che non sia vero perché il vostro cuore ha letto ed il vostro spirito sentito, perciò ciò che è detto è detto e presto fatto.

In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, ora andate in pace cioè tornate sereni alle vostre vite e riprendete i vostri doveri con la pace nel cuore perché così Io ho parlato e ora sapete cosa dovete fare.

Con eterno Amore Cosmico Gesù il vostro salvatore di un tempo e Colui che verrà per giudicarvi, oggi.

Abbiate Fede attraverso le rinunce delle cose inutili e futili a favore della Verità, dell’Uguaglianza e della Giustizia.

Solo così potete allontanare da voi il senso di angoscia e paura che vi accompagnano ogni santo giorno.

Siate felici di avermi nel cuore e ringraziate.

12 Maggio 2021

Se ti è piaciuto condividi su